Azienda

B.K. nasce nel 1971 come azienda produttrice di alberi cardanici per macchine agricole; ciò non le ha impedito, negli anni, di affiancare all'attività di produzione una forte vocazione commerciale, affermandosi come punto di riferimento per la distribuzione nel Nord Italia di importanti marchi legati al mondo dell' agricoltura, come: Bondioli & Pavesi, Annovi Reverberi, Arag, Casappa ed altri ancora. L'anno 2003 ha portato con sé la chiusura del reparto produttivo, dal 2004 in avanti B.K si è dedicata esclusivamente all'attività commerciale.

B.K. si è affermata ed è cresciuta negli anni grazie alla collaborazione nata con aziende leader nel settore dei macchinari agricoli che hanno saputo apprezzare e riconoscere la serietà dell'azienda, come dimostra il fatto che negli anni, agli storici produttori italiani si sono aggiunte preziose collaborazioni con produttori esteri, come Scharmüller e Rübig

Oggi la B.K. è in grado di offrire alla propria clientela una vasta gamma di prodotti che vanno a soddisfare i diversi settori della meccanizzazione agricola. Pur trattandosi di una piccola realtà economica operante nel nord Italia, B.K. è in grado di porsi sul mercato come una grande azienda, offrendo un servizio altamente qualitativo ai propri clienti. B.K. è consapevole che gli oltre 40 anni di attività sono stati un percorso di continuo miglioramento grazie anche ai propri clienti che hanno sempre fornito gli stimoli adeguati per incrementare positivamente il proprio operato.