Diritto di recesso

Qualora il Cliente sbagli ad effettuare un acquisto, ha 30 giorni di tempo per effettuare il reso, previo accordo con il Fornitore: a tale scopo non esitate a contattarci all'indirizzo e-mail info@bi-kappa.it oppure telefonando allo 02/48843061; le spese di spedizione del reso saranno da considerarsi a carico del Cliente.

In ogni caso il Cliente deve provvedere ad emettere una bolla di reso, che troverà in allegato nella spedizione.

Nel caso in cui gli articoli consegnati differiscano da quelli selezionati ed ordinati dal Cliente, le spese di spedizione del reso saranno a carico del Fornitore.

La restituzione del materiale deve, in ogni caso, essere concordata preventivamente con il Fornitore.

Non è in nessun caso possibile effettuare il reso di merce usata o montata.

Il Fornitore declina ogni responsabilità dall'operato del corriere, si raccomanda pertanto di firmare con riserva nel caso in cui il/i collo/i presentino segni di usura o danneggiamento.