Spedizione e pagamento

Gentile Cliente,

desideriamo fornirLe con la presente le nostre principali condizioni di vendita e le informazioni necessarie per poter beneficiare dei nostri servizi e dei nostri prodotti.

Le presenti Condizioni Generali di Vendita (di seguito le "Condizioni Generali") disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da BK srl (di seguito il "Fornitore") impiegando esclusivamente la tecnologia di comunicazione a distanza (via Internet, telefono, fax). Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi tramite il sito "www.bi-kappa.it" seguendo le procedure ivi indicate (on-line), tra il Fornitore e gli acquirenti (di seguito i "Clienti"), saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali, le quali formano parte integrante e sostanziale degli stessi.

REGISTRAZIONE

La vendita online dei prodotti commercializzati da BK è rivolta soltanto a rivenditori dotati di partita IVA. L'accesso alle credenziali del web-shop di BK è pertanto soggetto al giudizio non sindacabile di BK srl. La conferma dell' iscrizione avverrà tramite e-mail.

ORDINI

BK non impone alcun importo o quantitativo minimo agli ordini, le spese di spedizione sono da considerarsi a carico dell'acquirente e sono indicate separatamente dal prezzo del prodotto.

L' invio dell'ordine rappresenta una proposta di acquisto di quanto specificato e implica il consenso ai sensi dell'art. 10 DL 185/1999 a ricevere nostre successive comunicazioni finalizzate esclusivamente alla conclusione e all'esecuzione del contratto di vendita.

Se la quantità ordinata di un prodotto dovesse superare la quantità disponibile, l'ordine sarà accettato limitatamente a quanto effettivamente a disposizione in magazzino.

Alla spedizione dell'ordine, sarà inviata una e-mail di avvenuta spedizione

TEMPI E MODALITÀ DELLA CONSEGNA

La consegna dei prodotti selezionati ed ordinati avverrà nei tempi e nei modi indicati sul sito www.bi-kappa.it.

Se l'ordine online viene effettuato entro e non oltre le 11.30 e il pagamento avviene tramite PAYPAL/CARTA DI CREDITO la merce verrà spedita il giorno stesso, altrimenti il giorno lavorativo successivo. In caso di pagamento con bonifico bancario la merce verrà spedita solo previa ricezione dell'importo dovuto.

CONDIZIONI DI PAGAMENTO

Come termini di pagamento sono validi quelli indicati nel profilo del Cliente, all'interno della sua area riservata.

In caso di discordanza tra questi e le condizioni usate attraverso i canali offline, rimangono valide le seconde, salvo previa comunicazione scritta da parte del Fornitore di cambiamento delle stesse.

RESI

La restituzione del materiale deve, in ogni caso, essere concordata preventivamente con il Fornitore.

Non è in nessun caso possibile effettuare il reso di merce usata o montata.

Il Fornitore declina ogni responsabilità dall'operato del corriere, si raccomanda pertanto di firmare con riserva nel caso in cui il/i collo/i presentino segni di usura o danneggiamento.

Le spese di spedizione del reso saranno a carico del Fornitore solo ed esclusivamente nel caso in cui gli articoli consegnati differiscano da quelli selezionati ed ordinati dal Cliente.

Qualora il Cliente sbagli ad effettuare un acquisto, ha 30 giorni di tempo per effettuare il reso, previo accordo con il Fornitore; le spese di spedizione del reso saranno da considerarsi a carico del Cliente.

In ogni caso il Cliente deve provvedere ad emettere una bolla di reso.

FATTURE

Eventuali reclami o contestazioni su fatture emesse dal Fornitore saranno accettati, a condizione che pervengano alla sede BK Srl tramite lettera, fax o e-mail entro otto giorni dalla data di ricezione della fattura stessa.

FORO COMPETENTE

Le presenti condizioni generali di vendita sono soggette alla normativa italiana.
Per ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione delle presenti condizioni di vendita, nonché eventuali inadempienze, totali o parziali del presente contratto, è competente il Foro di Milano con espressa rinuncia delle parti a qualsiasi altro foro.